Baeyas replied

374 weeks ago

=satellitesales&steely=ZG93bmxvYWR8dDNjTWpFM2ZId3hOVE0wT1RBeE9UVTJmSHd5TVRBMGZId29SVTVIU1U1RktTQkhkV2xzWkhkdmNtc2dXMUJ2YzNSZElIdDk]

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro > =satellitesales&steely=ZG93bmxvYWR8dDNjTWpFM2ZId3hOVE0wT1RBeE9UVTJmSHd5TVRBMGZId29SVTVIU1U1RktTQkhkV2xzWkhkdmNtc2dXMUJ2YzNSZElIdDk]DOWNLOAD

Show Spoiler

La versione del 2005 era troppo leggera per il pubblico usato per Batman; ma mancava la commedia che renderà Spider Man o, più tardi, Iron Man un tale successo. In ogni caso; era un film divertente con un discreto successo commerciale. Purtroppo il sequel non ha colpito il segno giusto e si è sentito breve rispetto al primo film. Sembra che Marvel / Disney correggano gli errori cambiando tutto invece di cercare di scoprire perché non ha funzionato correttamente; ma lo fanno senza il giusto controllo di qualità, quindi le cose peggiorano davvero. <br/> <br/> Questo problema principale è che il film è noioso; non succede niente di interessante fino alla fine ed è troppo pigro scritto e pieno di luoghi comuni che sai cosa sta succedendo anche con il tuo sì chiuso. Il secondo problema è che la regia, la scrittura e l'editing incompetenti hanno praticamente limitato le prestazioni di Miles Teller a un personaggio non simpatico, Jaime Bell (un grande attore) a poche righe che non sembra nemmeno molto convinto (e più tardi a un CGI personaggio che parla a malapena) e Tobby Kebbel come uno scherzo di un cattivo ragazzo (anche in seguito ad un'altra maschera inespressiva). Il terzo problema è che il resto del cast è ancora meno interessante e sembra che lo sappia, così sembra che abbiano fretta di raccogliere i magri assegni e di agire di conseguenza. Il problema quattro è che con tutte le cose stupide che accade e la cattiva recitazione; il film è troppo serio e privo di humor <br/> <br/> credo sia il momento di fermare la Marvel / Disney e chiedere loro di mettere un po 'di impegno nei loro film. Avengers Age of Ultron non supporta una seconda visione e se le persone vedranno Ant Man (che è quasi una commedia); significa che sono stanchi di questa merda e con una buona ragione.
Hanno riscritto la storia e questa versione di propaganda di ingegneria sociale tradisce i veri fan della meraviglia. Mi sono piaciuti i due film precedenti che hanno aperto la strada al successo di altri film di meraviglie che include i Vendicatori. Non puoi semplicemente mettere le persone in un ruolo perché pensi che sia ciò che è politicamente corretto da fare in questi giorni e creare false diversità. Per i fumetti delle meraviglie, sono una parte della storia con cui sono cresciuti e si identificano quelli che amano i fumetti. Ricordo di aver letto intensamente questi fumetti e di aver collezionato il set completo di carte 1 meraviglia. È qualcosa che sogni e amplia la tua immaginazione. Ma siamo stati tutti traditi da questo film. Il tradimento si estende ulteriormente perché stanno riscrivendo la storia per fare un omo-iceman e un trans-thor. I nuovi scrittori hanno tradito l'eredità degli amati vecchi scrittori perché provengono dalla nuova mentalità programmata liberalmente moralmente programmata e progettano di distruggere la storia nello stesso modo in cui hanno distrutto la Costituzione degli Stati Uniti. Obama non ha letto fumetti patriottici come Capitan America da bambino, Obama ha letto Marx. Non ha letto la Bibbia, ha letto il Corano.
Fantastic Four (2015) è stata un'esperienza assolutamente senza gioia che è stata semplicemente spiacevole da guardare. In effetti, spiacevole è la parola perfetta per riassumere il film. I personaggi recitano spiacevoli, le immagini appaiono sgradevoli e la storia sembra sgradevole. Il CGI rompe il modello essendo incredibilmente orribile. Sembra tutto falso e poco convincente, anche in luoghi strani dove non è necessario alcun CG. Una scena salta alla mente coinvolgendo una scimmia; avrebbero potuto usarne uno reale e nulla sarebbe cambiato, ma invece hanno fatto saltare un po 'del loro budget CGI su una creatura ovviamente falsa che sembrava appartenere a Planet of the Apes. In effetti, assomigliava a Caeser di Planet of the Apes. Forse aveva davvero bisogno di uno stipendio prima del prossimo sequel. <br/> <br/> Mi dispiace per l'intera produzione è come lo studio abbia seguito gli stessi ritmi e commesso gli stessi errori del loro film del 2005, ma in qualche modo ha reso tutto peggiore . La squadra non combatte il crimine fino all'ultimo terzo del film? Doom è fuori dal nulla attrazione per Sue? Ben che va dal migliore amico di Reed al suo nemico mortale in una rissa? Controllali tutti, ma in qualche modo con infinitamente meno cuore e sforzo. La famiglia Storm non si sente nemmeno una famiglia, si parlano solo come conoscenti in una classe. Dì quello che vuoi di Jessica Alba come attore, ma la sua Sue Storm non ha mai suonato come se stesse dormendo attraverso le sue battute come questa. Diventa estremamente sconcertante quanto poco i produttori si preoccupano mentre il film va avanti. A parte il fatto che il Dottor Destino sia trasformato in un perdente senza la minima dose di gravità, ha un potere di uccidere un colpo che demolisce un intero staff con e non pensa nemmeno di tirarlo fuori durante il combattimento finale. E Ben Grimm viene schierato dal governo per operazioni segrete? L'uomo è un gigante arancione di 200 tonnellate. Non esiste un universo in cui qualcuna di queste si possa distinguere da quella semi-cotta che ho appena visto. <br/> <br/> Non è nemmeno un film così buono, è solo un'esperienza davvero drenante che ha messo un freno tutta la sera. Non mi ha nemmeno lasciato abbastanza energia per raccogliere odio nei suoi confronti. In poche parole, a nessuno importava. Ai realizzatori non importava. Agli attori non importava. Alla squadra degli effetti non importava. Al pubblico non importava. Come tale, non mi importava.
Niente da recensire è solo T H R A S H dare diritti alla meraviglia e semplicemente non fare film di supereroi volpe, per favore, per favore Dio …
Okay, il nostro tempo scorre veloce e io ne ho sprecato solo 2 ore nel peggior film che abbia mai visto in vita mia. Era come 3 ore di niente poi negli ultimi 5 minuti del film in cui è stata gettata l'azione. Orribilmente diretto. Molto deluso. Se solo potessi avere indietro i miei soldi. Quello che ho visto non può essere invisibile per favore … Non guardarlo. SpongeBob è migliore di quello che ho visto. Non c'è da stupirsi che il teatro fosse vuoto per quel film orribile. Non aveva proprio senso che sembrava che il film fosse più pensieri su ciò in cui il film poteva essere trasformato. Non posso credere che sia ancora nei cinema. Non portare la tua famiglia a vederlo. I miei figli chiedevano quando il film sarebbe finito e se ne sarebbe andato in bagno ogni 5 minuti perché erano così annoiati. I miei 9 anni più piccoli si sono addormentati ed è un fan della meraviglia e dei supereroi che dovrebbero dirti qualcosa.

FANTASTIC FOUR, a contemporary re-imagining of Marvel&#39;s original and longest-running superhero team, centers on four young outsiders who teleport to an alternate and dangerous universe, which alte
b0e6cdaeb1
Kingsman 3 online gratuitoAWOL downloadTarget - Scuola omicidi full movie download in italian hdSpider-Man 2 movie download in hdBorn to Ride movie free download hdThe Dark Knight Rises movie download hddownload full movie Pacific Heat in italianthe Hong Kong 97 full movie in italian free download hdQuella sporca dozzina full movie in italian free download hd 720pAnimatrix movie download hd
Please log in to post a reply.