Non vedevo l'ora di vedere questo film! Girato nell'iconica Venice Beach. Ri-cast questo film e il suo vincitore. Bruce Willis, di 60 anni, non ha funzionato. Inserisci un altro attore maschio sotto i 35 anni e questo è un film completamente diverso e potrebbe essere stato così bello. Bruce Willis ci prova ma il ruolo è destinato a un attore molto più giovane Questo film è un film fantasy perfetto dei bianchi. Letteralmente, tutti gli eroi di questo film sono Bianchi come loro care-liberamente sfilano per le strade di Venezia sbattendo le ragazze bianche e tirando fuori dalle situazioni o entrando in scontri a fuoco con malvagi gangster messicani, teppisti neri e travestiti neri. Non è stato rappresentato in modo positivo il messicano o il nero nell'intero film. Non uno! <br/> <br/> Non guardare questo TRASH! Se ti piace l'umorismo sessuale, questo è il tuo film <br/> <br/> Per me stesso ho visto una recensione cinematografica che mi diceva che era un Bruce willis, un cane e divertente e sono entrato con certe aspettative. Dopo dieci minuti sono andato via insieme alla mia famiglia. <br/> <br/> Forse se sono dell'umore giusto per una tipica commedia hollywoodiana di "battute di sesso", tornerò da solo a solo <br/> < br /> Così com'è, ho pensato che qualcuno dovrebbe pubblicare una recensione su questo film per quello che è realmente, dato che alcune persone non vogliono vedere questo genere di commedia a meno che non sia il momento giusto e si aspettino un avvertimento corretto <br/> <br /> Il film dovrebbe essere valutato R per umorismo grezzo e sessuale, per coloro che cercano una commedia familiare Ad essere onesti, non c'è molto da scrivere su questo film che non sia coperto dal mio riepilogo del titolo. Ci sono alcuni momenti di risata e alcune scene ragionevolmente elaborate che hanno portato un sorrisetto, ma questo è in gran parte vero. <br/> <br/> C'era un sacco di potenziale qui, la storia è buona, anche se fuori e bene strutturato, ma è venuto meno anche se ti tiene abbastanza interessato per arrivare alla fine senza un intervallo prolungato. Scene che promettevano una bella risata di pancia o un Segway a qualcosa di davvero promettente, mai materializzato nonostante il cast promettente … che è piuttosto sorprendente perché sappiamo che questi attori possono offrire tutto. <br/> <br/> Forse è giù secondo la direzione, penso che il materiale con cui devono lavorare sia ragionevole … non eccezionale ma ragionevole. Ad essere onesti non ne sono sicuro. Di solito i problemi che vedo con i film sono facili da evidenziare, ma qui sono più o meno perplesso. Mi rimetto a coloro che sono esperti nell'arte del fare film per fare la giusta analisi in questa occasione, e attengo a dare un'opinione sul risultato. <br/> <br/> Una recensione leggermente assente che conosco. È difficile scrivere di più senza spoiler e anche allora non penso ancora di poter fare un lavoro giustificabile scrivendo qualcosa di comprensibile. Ti darò solo un'opinione che spero aiuti in qualche modo … È guardabile, ma probabilmente lo è. Come molti, sono stato un fan di Bruce Willis da & quot; Die Hard. & Quot; E sono d'accordo che alcuni dei suoi film recenti non sono stati soddisfacenti come vorrei. Questo potrebbe aver portato ad alcune aspettative inferiori con & quot; C'era una volta a Venezia. & Quot; Ma sono Bruce Willis (e John Goodman e Jason Momoa e Thomas Middleditch, e la lista continua), quindi che diamine. <br/> <br/> Mi sono ritrovato a ridere del dialogo e della recitazione (in un buon modo). L'irriverente attitudine di Bruce Willis era qui pienamente presente, e TUTTI anche quello era quel modo, che è una delle cose che ha reso questo film davvero divertente. Sì, le sequenze d'azione erano piuttosto leggere, ma si adattano perfettamente al tono del film. <br/> <br/> Se vuoi un film divertente di Bruce Willis, questo è quello che fa. Lo amo!
Baeyas replied
373 weeks ago