Non sto cercando di essere un poeta di festa per tutti voi fan di Alicia, ma questo film era assolutamente spazzatura! La trama è così sottile che se dovesse diventare più sottile, non esisterebbe più. Inoltre, mi dispiace dirlo ma dov'erano le abilità recitative? Non mancano di rispetto al cast perché, indiscutibilmente, sono tutti bravi in quello che fanno, ma la risposta del cast a questo film sembrava essere inesistente! Per riassumere, una grande idea per un film, ma il risultato finale è spaventoso. Oh, a proposito, sono solo io o l'unica persona che non riesce a capire una parola di ciò che Benicio Del Toro ha detto durante l'intero film? Questo film del 1997 & quot; è destinato ad essere una commedia ma dopo circa un'ora l'ho spento come se ci fosse qualcosa di lontanamente divertente, non l'ho visto. <br/> <br/> La storia: figlia viziata di uno zillionario finge il proprio rapimento cercare di attirare l'attenzione di papà, ma le cose vanno male perché viene erroneamente catturata da un ladro di automobili. <br/> <br/> Tutti gli attori del film non sono del tutto convincenti. <br/> <br/> Post 9/11 e Baghdad …. Non credo che fare un film sul rapimento sia divertente, specialmente perché questo non ha niente da fare e, per di più, semplicemente non è divertente! <br/> < Nella vita reale qualcuno che ruba veicoli fuoristrada di gamma non esiterebbe a liberarsi di qualsiasi testimone piuttosto che innamorarsi di lei, che sembra essere la premessa ridicola del film. <br/> <br/> L'attore che interpreta il detective privato portato a salvare la figlia soffre di essere sempre in terribili immagini di "B", e il suo trapianto di capelli con i capelli rossi fasulli sembra ridicolo. <br/> <br/> L'attrice che suona la figlia è completamente poco attraente in ogni modo tranne che fisicamente. E il bravo ragazzo ladro d'auto è un cretino totale. <br/> <br/> In più una sceneggiatura priva di qualsiasi merito. <br/> <br/> 1 su 10. Emily Hope, mocciosa viziata, (Alicia), cerca l'attenzione del suo ricco e arrogante papà, (Thompson), organizzando il suo stesso rapimento. Questa volta è la ragazza che ha pianto lupo quando Vincent, (il simpaticissimo Benicio), finisce per rubare una macchina con lei dentro. Si scatena l'inferno quando il buon vecchio zio Raymond, (Walken nel suo solito stile di recitazione), arriva sulla scena alla ricerca dei due.È la performance di Benicio che mi ha appassionato, è stravagante con una sensazione di spontaneità. Anche Alicia entra in scena unendo la giocosità di Benicio. E per completare il tutto, aggiungi Christopher Walken e hai un livello interessante di spettacoli. C'è un momento toccante che Walken porta a questo film che trascende il materiale. È uno strano amore di Walken che solo lui può radunare. E funziona profondamente per il personaggio di Emily. <br/> <br/> Questa era la mia ragazza del college e il mio film preferito, perché era così off-beat. Come la nostra relazione. È chiaramente un film dell'agenda per Silverstone (come anche lei è il produttore). Qualcosa su un fraintendimento padre / figlia, una relazione fredda e distante a cui alcune attrici tendono a gravitare. Esiste in questo film. Ci sono molti & quot; preziosi & quot; momenti. E tanta nostalgia a guardarlo ora. È un buon film? Sì. Non è bello, ma è divertente. <br/> <br/> La chimica tra Benicio e amp; Silverstone è un po 'strano a volte. Curioso di sapere che cosa nella sceneggiatura originale ha ispirato Del Toro alla parte (come è noto per essere sfuggente ai film commerciali). <br/> <br/> È un film che spreca tempo decente in una notte lenta. Non lasciatevi scoraggiare dai commenti negativi che avete letto, questo è un film divertente e spensierato. È più un dramma romantico che una commedia, e chi si aspetta una commedia sarà probabilmente deluso. Anche se non è il miglior film mai realizzato, sicuramente ti intratterrà in una giornata piovosa.
Baeyas replied
373 weeks ago